The Amazons

05/07

Acquista il tuo biglietto VIP o POSTO UNICO nei nostri circuiti autorizzati:

Originari di Reading, gli Amazons rappresentano la quintessenza dell’arena-rock melodico e graffiante. Con Matt Thomson alla voce e chitarra a guidare la carica, insieme a Chris Alderton, Elliot Briggs e Joe Emmett, fin dall’esordio nel 2014 hanno scatenato una tempesta sonora.

Il loro debutto con “The Amazons” (2017) li ha catapultati tra le stelle dell’indie-rock e dell’alt-rock, ottenendo riconoscimenti dal Telegraph e nomination da MTV e BBC. Le note epiche di “Junk Food Forever” e “Black Magic” li ha distinti come maestri degli anthem armonici, incendiando palcoscenici in giro per il mondo. Con “Future Dust” (2019) hanno abbracciato sonorità più oscure del garage e dell’hard-rock, catturando l’attenzione di un pubblico più vasto con tracce come “Mother” e “Doubt It”.

Il successivo “How Will I Know If Heaven Will Find Me?” (2022) li ha visti reinventare sé stessi, abbracciando pop e acoustic americana senza perdere l’essenza che li ha resi famosi. Maestri delle performance dal vivo, attraverso anni di sudore e passione hanno costruito una fanbase devota, suonando assieme a mostri sacri come Muse, Greta Van Fleet e Royal Blood.