Tedua

13/07

Acquista il tuo biglietto VIP o POSTO UNICO nei nostri circuiti autorizzati:

Oppure effettua l' UPGRADE del tuo biglietto nei circuiti autorizzati:

Rapper nato a Genova nel 1994, Tedua, all’anagrafe Mario Molinari, ha iniziato a far conoscere i suoi primi lavori nelle piattaforme digitali per poi approdare alla Universal Music e pubblicare il suo primo album ufficiale, “Orange County California” (2016).

Il successo è stato immediato, grazie alla sua musica che unisce sonorità trap e hip hop a testi forti e incisivi che parlano di temi come l’amore, la vita notturna, la droga e l’amicizia. Il suo stile inedito e moderno lo ha portato a collaborare con alcuni dei nomi più noti della scena rap nostrana, come Izi, Ghali, Sfera Ebbasta ed Emis Killa.

A seguito del clamore del primo album ha pubblicato altri lavori, tra cui “Mowgli – Il disco della giungla” (2018) e “Vita vera mixtape” (2020), che hanno rafforzato la sua posizione come uno dei rapper più incisivi del panorama italiano. Tedua è molto presente anche sui social media, dove condivide momenti di vita privata con impegno sociale e politico. In particolare, è molto attivo nella lotta contro il razzismo e l’intolleranza, e ha partecipato a diverse manifestazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica.