Rhove

23/08

Acquista il tuo biglietto VIP o POSTO UNICO nei nostri circuiti autorizzati:

Giovane rapper classe 2001, Rhove trasforma il panorama musicale urbano con il suo stile fresco e innovativo. Originario Rho, vicino a Milano, gioca con il suo nome d’arte che rappresenta non solo la sua identità, ma anche la sua provincia. Da esibizioni nei centri sociali ai vertici delle classifiche, conquista il pubblico con hit come “Blanc Orange” (2020) e “Shakerando” (2021), dimostrando che il successo non ha confini territoriali.

Il suo impatto va oltre la musica: Rhove ispira i giovani a perseguire i propri sogni, incoraggiandoli a rinunciare alle distrazioni e a credere nel proprio potenziale. Appassionato di sport estremi, trasmette un messaggio di vita sana e di sfida ai limiti personali.

Con influenze francesi e collaborazioni di spicco, come quelle con Sfera Ebbasta e Emis Killa, Rhove risalta come figura di rilievo nel panorama rap italiano. Il suo ultimo album “Popolari” (2024) è un inno alla determinazione e all’ascesa dalla provincia alla popolarità nazionale. Con il singolo “Alè” continua a essere la voce che rappresenta una generazione determinata a fare la differenza.