Clara ama music festival

Clara

23/08

Acquista il tuo biglietto VIP o POSTO UNICO nei nostri circuiti autorizzati:

Nata e cresciuta a Varese, con radici che affondano nelle terre calabresi, Clara inizia a coltivare la passione per il canto e il pianoforte fin dai tempi del liceo, aprendo le porte a un mondo di espressione artistica. Il suo percorso verso la notorietà fa tappa a Milano, dove intraprende la carriera di modella, ma è grazie alla musica che conquista il cuore del pubblico.

Nel 2020 debutta con il brano pop “Io e te” seguito da singoli irresistibili come “Freak”, “Ammirerò” e “Bilico”. Il successo arriva nel 2023 con l’interpretazione del ruolo di Giulia, meglio conosciuta come Crazy J, nella serie “Mare fuori” dove da la voce al brano “Origami all’alba”, scritto con Matteo Paolillo, che conquista ben tre dischi di platino.

Nello stesso anno pubblica il brano “Cicatrice” e collabora con MV Killa in “Replay” e con Mr. Rain nel singolo “Un milione di notti”. Ma la consacrazione definitiva arriva con il trionfo a Sanremo Giovani 2023 grazie al brano “Boulevard”, che le fa guadagnare l’accesso a Sanremo 2024 dove con la canzone “Diamanti grezzi” riceve il “Premio Enzo Jannacci – Nuovo Imaie” per la migliore interpretazione e il “Premio rivelazione – Siae”.